1. Per “noleggio mezzi” si intende la possibilità di usufruire degli articoli presenti nella sezione “NOLEGGIO” di questo sito internet, per gli scopi e gli usi previsti.
    2. Il noleggio va prenotato con un anticipo che può variare da 1 (uno) a 7 (sette) giorni lavorativi, a seconda della tipologia e della quantità di mezzi richiesti.
    3. Il costo giornaliero del noleggio è riferito ad una giornata lavorativa di 12 (dodici) ore.
    4. Gli articoli noleggiati possono essere utilizzati ESCLUSIVAMENTE da nostro personale, o comunque in presenza di un nostro ispettore di produzione; in caso contrario la ditta fornitrice del noleggio può chiedere rilascio da parte del cliente di relativo deposito cauzionale non fruttifero (variabile a seconda della tipologia di articolo noleggiato).
    5. Il cliente che richiede il servizio noleggio, previo verifica tecnica dei mezzi richiesti (da effettuarsi preventivamente), accetta le condizioni di uso in cui si trovano i mezzi stessi che andrà a noleggiare.
    6. La ditta fornitrice del sevizio di noleggio non si fa in alcun caso responsabile di danni accidentali subiti dai mezzi oggetto del noleggio durante il loro trasporto o l’utilizzo degli stessi.
    7. Il pagamento è da effettuarsi anticipatamente, con conseguente rilascio di regolare ricevuta/fattura.