Condizioni particolari di fornitura

    1) PREZZI: iva esclusa, a carico del cliente.
    2) RESA: imballo, assicurazione e trasporto a carico del cliente.
    3) CONSEGNA DEL LAVORO: variabile a seconda della tipologia di servizio da realizzare ma prestabilito al momento della conferma dell’ordine.
    4) PAGAMENTO: anticipato salvo diverso accordo tra le parti; in quest’ultimo caso la D’AGUANNO BROADCAST si riserva la facoltà di richiedere al cliente idonea garanzia a supporto di quanto dovutole.
    5) VALIDITA’ DELL’OFFERTA: 30 giorni dalla data di compilazione.
    6) DIRITTI D’AUTORE: la D’AGUANNO BROADCAST è il detentore del copyright di qualunque opera audiovisiva da essa realizzata e/o prodotta. Ogni violazione sarà perseguita in sede civile e penale. Si precisa altresì che ogni opera prodotta e/o realizzata dalla D’AGUANNO BROADCAST sarà riconoscibile dalla presenza del marchio di appartenenza.

Per quanto non esplicitamente riportato nelle sopra elencate condizioni particolari di fornitura, Vi preghiamo di fare riferimento alle allegate condizioni generali di fornitura della D’AGUANNO BROADCAST che formano parte integrante e inscindibile della presente offerta economica.

Condizioni generali di fornitura

    1) GENERALITA’: le presenti condizioni regolano qualunque contratto per la fornitura di servizi da parte della D’AGUANNO BROADCAST, qui di seguito indicata come “fornitore”, pertanto ogni e qualsiasi condizione formulata nell’ordine dell’acquirente od in qualunque altro documento che risulti in contrasto con esse si intende automaticamente annullata. Il termine “servizio” indica riprese, montaggio, grafica, regia, authoring, replicazione e divulgazione su VIDEOCASSETTA, CD, DVD, BLU-RAY, INTERNET e progettazione qualora richiesta dal tipo di fornitura.
    2) CONSEGNA: i termini di consegna riferiti sono meramente indicativi, sicché la loro eventuale inosservanza non determina la facoltà per l’acquirente di annullare l’ordine né di reclamare qualsiasi tipo di danno. Il fornitore, comunque, si impegna a fare quanto in suo potere perché i termini di consegna vengano rispettati. I tempi di consegna decorrono dalla data di accettazione dell’ordine e delle presenti condizioni.
    3) PAGAMENTO: gli ordini vengono accettati a condizione che il pagamento sia effettuato puntualmente alla scadenza concordata nella valuta indicata nell’offerta. Il fornitore si riserva di non effettuare alcuna consegna fino a che non vengano estinti debiti relativi a consegne precedenti e si riserva il diritto di risolvere qualsiasi contratto in caso di ritardo di pagamento. Il fornitore si riserva altresì la facoltà di richiedere idonea garanzia a supporto di quanto dovutole; garanzie ritenute insufficienti ad insindacabile giudizio dell’Amministrazione comportano automaticamente la risoluzione del presente contratto. In caso di ritardato pagamento, Vi saranno addebitati gli interessi di mora in ragione del “prime rate” in vigore all’atto della fatturazione maggiorato di cinque (5) punti percentuali.
    4) DANNI DURANTE IL TRASPORTO: VIDEOCASSETTE, CD, DVD, BLU-RAY viaggiano a rischio e pericolo dell’acquirente anche in caso di invio presso la sede di quest’ultimo.
    5) ANNULLAMENTO DEGLI ORDINI: qualora l’acquirente decidesse di annullare un ordine già emesso, il fornitore si riserva di addebitargli tutte le spese sostenute in connessione con detto ordine salvo altresì il risarcimento di ogni eventuale danno.
    6) CONTROVERSIE: per ogni controversia è competente in via esclusiva il foro di Cassino (FR).

La mancanza di rispetto delle presenti condizioni generali di fornitura, parte integrante di qualsiasi contratto, determina l’invalidità dell’offerta.